CM.IT – Napoli, Milik si avvicina alla Roma: ecco le ultime

Ecco le ultime sulla trattativa

Arkadiusz Milik fa un altro passo verso la Roma. Doveva essere una giornata decisiva per l’affare che porterà il polacco in giallorosso ed Edin Dzeko alla Juventus, e questo 16 settembre non ha deluso. Oggi l’agente dell’attaccante partenopeo è arrivato in Italia, a Roma, per raggiungere poi il suo assistito a Napoli nel pomeriggio.

Il primo summit a distanza si è svolto con la Juventus, che ha chiarito definitivamente al ragazzo i motivi che non hanno tramutato il lungo corteggiamento dei mesi scorsi in un matrimonio bianconero. Ora la Vecchia Signora ha altri obiettivi, diverse priorità ed ha bisogno che Arek si trasferisca a Roma quanto prima per concludere l’affare Dzeko. In seguito, è andato in scena il colloquio con i capitolini, che hanno ribadito al ragazzo la centralità nel progetto tecnico e un’offerta economica da top-player: con i bonus, il contratto di Milik arriverà a sfiorare addirittura i 6 milioni di euro netti a stagione.
Fonte: Calciomercato.it
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.