AS – Napoli, osservatori del Real Madrid a Brescia per Fabiàn

Secondo AS;  erano presenti osservatori del RealMadrid: Florentino Perez è calcisticamente innamorato dell’andaluso e ha già fatto sapere al suo entourage che è pronto a sborsare circa 80 milioni di euro per portarlo al Bernabeu in estate. Per ora, le negoziazioni per rinnovare il contratto del centrocampista, in scadenza nel 2023, sono bloccate: nei mesi scorsi le discussioni si arenarono su una clausola rescissoria attualmente assente e che i partenopei vorrebbero, nel nuovo accordo, da circa 150 milioni. Se ne riparlerà nelle prossime settimane: la sfida col Barcellona sarà un’altra enorme vetrina per il talentuoso centrocampista partenopeo.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.