CM.IT – Tutino rinnoverò con il Napoli e andrà in prestito al Verona

Ieri Gennaro Tutino ha vissuto l’emozione di giocare contro il Liverpool campione d’Europa e scambiarsi la maglia con Origi, al termine del ritiro di Dimaro vissuto nel gruppo del Napoli di Ancelotti. Dopo l’esaltante biennio al Cosenza tra serie C e B, per Tutino si apriranno le porte della Serie A.

Quella appena iniziata dovrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio al Verona: secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, Gennaro Tutino dovrebbe prima rinnovare il contratto e poi approdare in prestito secco alla corte di Juric, seguendo così la prassi adottata anche per Nikita Contini, che sta difendendo da qualche settimana la porta della Virtus Entella.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.