Comune di Napoli, Sgambati: “Convenzione San Paolo? Ci sarà la firma, azzerati i sospesi”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Carmine Sgambati, presidente Commissione sport del Comune di Napoli. Si è parlato ovviamente dello stadio San Paolo, in particolare della Convenzione tra il Napoli e il Comune.

“Le grosse novità le abbiamo annunciate da tempo, la Convenzione sarà firmata. Noi l’abbiamo inviata al presidente del Napoli, lui l’ha vagliata e firmata.

Domani io e l’assessore Borriello la spediremo in Consiglio comunale per definire gli ultimi emendamenti. Spero che De Laurentiis faccia qualcosa per migliorare lo stadio, rendendolo più fruibile e bello: per esempio lasciare i maxischermi.

C’è stato l’azzeramento di tutti i sospesi di dare e avere tra il Comune e il club. C’è il consenso da parte di De Laurentiis, a breve terremo un Consiglio comunale per formalizzare il tutto. Emendamenti? Riguardano la durata della convenzione”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.