Conte: “Il Napoli è favorito ma al San Paolo ci giocheremo le nostre carte”

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cercavamo soluzioni nell’uno contro uno con Eriksen e Sanchez, l’Inter ha acquisito un altro status, oggi anche squadroni come il Napoli vengono a fare partite diverse. Per me gli azzurri hanno una squadra molto forte, la rosa migliore dopo la Juventus, ha battuto Lazio, noi, la Juve e il Liverpool in Champions League, Gennaro è stato bravo a convincere i suoi a fare una partita più chiusa ma meritavamo di più riguardo al risultato. Eriksen fuori è una scelta tattica, giocavamo contro una squadra forte, ho voluto schierare i tre centrocampisti delle prime sette giornate, Sensi sta riacquisendo un po’ d’intensità. C’è un ritorno da giocare, il Napoli oggi è favorito ma ci giocheremo le nostre carte”

Dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.