Coppa Italia, ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale. Il Napoli gioca in casa se…

Con la vittoria della Roma, si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa ItaliaInter-LazioFiorentina-RomaJuventus-Atalanta e Milan-Napoli: sarà questo il programma dei quarti, che si terranno nella giornata di mercoledì 30 gennaio (la Lega Calcio non ha ancora ufficializzato date e orari). Per l’accoppiata casa/trasferta non servirà il sorteggio, in quanto è stata decretata dal regolamento della manifestazione che prevede la disputa del match in casa della squadra che ha il numero più basso nel tabellone, compreso tra 1 e 8. Per quanto riguarda le milanesi, che non potrebbero giocare in casa sullo stesso campo in contemporanea nello stesso giorno solare, i criteri per stabilire la squadra che manterrà la propria partita in casa e chi andrà in trasferta sono i seguenti: squadra detentrice della competizione e miglior posizionamento nella classifica di Serie A nella stagione precedente a quella in corso (l’Inter).

Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale:

– Milan-Napoli (in caso la partita si giocasse nella stessa data di Inter-Lazio si procederebbe all’inversione di campo, in virtù del miglior piazzamento dell’Inter rispetto al Milan nello scorso campionato)
-Inter-Lazio
-Fiorentina-Roma
-Atalanta-Juventus

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.