Corriere di Verona – Zaccagni, pronta l’offerta del Napoli: ecco le cifre

Ecco le ultime sul mercato del Napoli

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere di Verona, sembra che la trattativa tra il Napoli e il Verona per Mattia Zaccagni sia entrata nel vivo. Come spiega il quotidiano, il giocatore resterà quasi sicuramente all’Hellas fino al termine della stagione. Da valutare è poi se gli azzurri riusciranno a strappare un accordo per il centrocampista gialloblù in questa sessione di mercato invernale.

Con un contratto in scadenza nel giugno del 2022, il giocatore inevitabilmente vestirà un altra maglia ben presto e il Napoli sembra sia la favorita sulla concorrenza. Dal club di De Laurentiis pare sia arrivata anche un offerta che ,con tutti i bonus, si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Ma la dirigenza del Verona pare sia intenzionata ad alzare anche l’offerta del club partenopeo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.