CorrSera – Ancelotti torna oggi in Italia per risolvere definitivamente il rapporto con il Napoli

E’ ormai prossimo il passaggio di Carlo Ancelotti all’Everton. Continuano ad arrivare dettagli riguardo quello che sarà l’accordo con la squadra inglese ed, ovviamente, lo scioglimento di quello attuale con il Napoli di De Laurentiis. Ne parla oggi Il Corriere della Sera: “E per mister 20 titoli e il suo staff, l’ingaggio è importante: 27 milioni lordi fino al 2024, una bella cifra per non starci troppo a pensare su. Il tempo delle valutazioni è già terminato, Ancelotti torna oggi in Italia per risolvere definitivamente il rapporto con il Napoli (c’è un accordo di massima sulla buonuscita) e tuffarsi nelle ambizioni dei Toffee”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.