CorSport – Calvario Ghoulam senza fine: nuovo stop per l’algerino, Napoli alla ricerca di alternative

Lo riporta il Corriere dello Sport

Non c’è pace per Faouzi Ghoulam. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa notare che sono 721 i giorni in cui il terzino algerino soffre per problemi fisici, tra incidenti e ricadute. Ora ha accusato nuovamente un dolorino ed è stato costretto a fermarsi. In questa stagione ha raccolto appena 5 presenze. Gattuso appena è arrivato ha chiesto di “aspettare” sul mercato perché l’algerino gli è subito piaciuto, ma le sue condizioni continuano a preoccupare ed è per questo che a breve sarà presa una decisione e il Napoli da tempo si guarda attorno alla ricerca di nuove possibilità per la corsia mancina.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.