CorSport – Insigne di nuovo k.o., oggi l’ecografia: rischia di saltare il doppio confronto con l’Arsenal

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport

Si ferma ancora Lorenzo Insigne. Dopo il recupero delle ultime settimane, in vista dell’impegno di domenica contro la Roma, l’attaccante azzurro si è fermato nuovamente per un problema all’adduttore verificatosi ieri in allenamento.

ALLARME ANCELOTTI – Oggi per Insigne, come riporta Il Corriere dello Sport, ci saranno gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio: l’ecografia chiarirà se è presente una lesione ed in quest’ultimo caso il giocatore dovrà stare fermo almeno 20 giorni.

RISCHIO ARSENAL – Chiaro che  – si legge – Insigne rischia di saltare il doppio impegno di Europa League contro l’Arsenal di Unai Emery. Al momento, di sicuro, l’attaccante azzurro salterà la sfida di domenica contro la Roma.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.