CorSport – Milik verso il rinnovo fino al 2023: ritocco dell’ingaggio e nessuna clausola, i dettagli

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport

Il Napoli punterà ancora forte su Arek Milik anche i prossimi anni. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero già stati i primi contatti tra Aurelio De Laurentiis e l’entourage del polacco per cominciare le trattative in merito al rinnovo contrattuale.

“E allora, buon anno Arek. Anzi, al plurale: anni. Nel senso che il prossimo step di questa storia finora molto tormentata tra il campione mondiale di sfortuna 2016-2017 e il Napoli sarà il prolungamento del contratto: dal 2021, scadenza attuale, al 2023 (o 2024 se la firma arriverà dall’1 luglio). Un discorso che il presidente azzurro e il suo manager, David Pantak, stanno affrontando da un po’ e che, annusando un po’ l’aria che si respira tra Roma e la Polonia, dovrebbe portare presto alla firma. Con un sostanzioso ritocco d’ingaggio e l’idea di fondo di non inserire una clausola rescissoria. La base, comunque, è solida e comune: Carletto non vuole perdere Milik e lui da queste parti vive felice. Soprattutto ora che sta godendo della meritata possibilità di lavorare con serenità e che ha ricominciato a segnare”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.