CorSport – Napoli-Milan, resiste l’ipotesi 4-2-3-1 anche senza Oshimen: Elmas il jolly, Mertens torna al centro dell’attacco

Il Napoli in teoria sembra fatto, sottolinea quest’oggi il Corriere dello Sport, ma il dubbio riguarda il modulo per affrontare il Milan. Gattuso preferisce per ora non dare indicazioni, anche perché la sua squadra è elastica e può fare tutto a che a gara in corso. Nel 4-2-3-1 Elmas agirebbe dalle parti di Mertens come sottopunta, anche per disturbare il play avversario, viceversa nel 4-3-3 il macedone si abbasserebbe con Bakayoko e Fabian.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.