Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, proposta ufficiale al Bologna e a Verdi per Giugno: i dettagli

Gli azzurri dovranno sfidare Roma e Inter, ma hanno già parlato con Bologna ed entourage

Per portarsi un po’ di lavoro avanti, e per provare ad anticipare la concorrenza, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis se ne è stato al cellulare nei giorni scorsi, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Ha telefonato a Fenucci e al management di Verdi, s’è fatto sentire per dimostrare che tutto ciò che si sussurra è vero: al Napoli piace parecchio, ed ha cominciato a lavorare ai fianchi di tutti per riuscire a strappare un sì. Verdi ha imposto una frenata: fino a giugno resterà a Bologna, poi si vedrà. Il Napoli sa che dovrà sfidare la Roma e forse l’Inter, in sei mesi può accadere di tutto: intanto con il Bologna s’è parlato di soldi e con il procuratore, Donato Orgnoni, si avrà modo poi di chiacchierare. Ma la proposta è partita ufficialmente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.