Cerca
Close this search box.

CorSport – Tanto lavoro coi piedi per Meret: per il Napoli è il futuro, ma Ospina è ancora avanti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Meret: “Ha lavorato, eccome, in questi tre mesi circa: lo ha fatto soprattutto sulla capacità di domare il pallone nella uscita, palleggiando, perché sul resto c’è poc’altro da aggiungere, come sa Alessandro Nista, il preparatore dei portieri, che lo ha visto crescere. Ma Ospina ha ancora i propri guanti dinnanzi a quelli di Meret, con il quale condivide il tempo in armonia, perché la concorrenza non può certo corrodere una stima reciproca fondata non solo sulla simpatia ma pure sulla considerazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.