CRC – Napoli, per Hysaj nessun problema serio. Si pensa ad un nuovo ruolo per Zielinski

Si valutano le condizioni del calciatore albanese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulle condizioni di Elseid Hysaj. Ecco le sue parole:

“Parlando con lo staff medico dell’Albania si è capito che Elseid Hysaj ha avuto solo una forte contusione causata da un duro scontro, ma non dovrebbero esserci particolari problemi. Il giocatore rientrerà oggi a Napoli dove farà alcuni esami ed appare difficile che il calciatore rientri però contro il Sassuolo ed è pronto Christian Maggio. Per questo ruolo, vista la continua emergenza del club, il centrocampista polacco Piotr Zielinski avrebbe dato disponibilità a giocare anche come esterno basso in difesa”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.