CRC – “Zuniga-Bologna, stretta finale. Maksimovic vuole una big, entro il 12 gennaio si può chiudere”

"Henrique-Fluminense, ufficialità nei prossimi giorni. Si continua a lavorare su Andrè Gomes"

I colleghi di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, hanno fatto il punto sul mercato azzurro. L’affare Henrique è ad un passo, i documenti dovrebbero essere controfirmati a breve dal Napoli prima di rispedirli in Brasile. Domani o al massimo lunedi Henrique sarà un calciatore del Fluminense. Su Zuniga siamo alla stretta finale, scongiuri a parte, il Bologna sarà il futuro club del colombiano. Si lavora per l’accordo sia sulla compartecipazione dell’ingaggio da parte del Napoli sia sull’eventuale riscatto del cartellino da parte dei rossoblù. I dirigenti del Bologna avrebbero dichiarato di stare lavorando all’affare Zuniga ma ci sono ancora dei dettagli da definire. Andrè Gomes rimane il primo nome sulla lista di Giuntoli, l’entourage di Maksimovic ha confermato che l’ultima offerta azzurra risalirebbe alla scorsa estate. Il calciatore vorrebbe tentare una nuova esperienza in un grande club, la trattativa potrebbe vivere una svolta nei prossimi giorni per il ritorno in Italia di Ramadani e non è escluso che ci sia un meeting con il club azzurro. La data limite per Gomes e Maksimovic è il 12 gennaio, altrimenti il club azzurro si orienterà su nomi alternativi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.