Cronache di Napoli – Dopo 15 anni lascia gli azzurri il medico De Nicola. Contratto non rinnovato, ha influito il rapporto con Ancelotti

Il medico lascia gli azzurri dopo molto tempo

Dopo 15 anni termina il rapporto tra il Napoli ed il medico Alfonso De Nicola. L’edizione odierna di Cronache di Napoli riporta di come il rapporto tra lo staff medico azzurro e Carlo Ancelotti non sia stato dei migliori nel corso di quest’annata e la società ha deciso di non rinnovare il contratto al suo staff medico.

Diverse incomprensioni nel corso della stagione, da Meret al grave infortunio di Ghoulam, sino al caso Ospina contro l’Udinese. Tutto ciò ha portato all’addio del medico che dopo 15 anni lascerà il club.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.