Cronache di Napoli – Rinnovo Gattuso, la firma slitta a maggio a causa del Coronavirus

All'emergenza si aggiunge la clausola d'uscita a favore del tecnico, che scade il 30 aprile

Alcuni problemi tecnici, tra cui l’emergenza Coronavirus, rimanderanno solo la data, ma Gennaro Gattuso sarà certamente l’allenatore del Napoli per il nuovo ciclo.

Il tutto è spiegato dalle Cronache di Napoli nell’edizione odierna: “Contratto fino al 2022 con opzione e clausola d’uscita per le due parti, ingaggio da 3.5 milioni. La firma e l’annuncio sono slittati solo per problemi tecnici. Anzitutto l’emergenza Covid-19, che ha inevitabilmente bloccato tutto, ma anche la clausola d’uscita a favore di Gattuso, in scadenza il 30 aprile. Perciò, la firma e l’annuncio slittano a maggio”. 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.