Cerca
Close this search box.

Crotone, il dg Vrenna: “Napoli? Partita durissima, con Zenga la squadra è migliorata”

"Mandragora sentirà molto la partita di stasera, sul mercato dico che..."

Raffaele Vrenna, dg del Crotone, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono sempre stato simpatizzante del Napoli, per noi sarà una gara familiare. Mi auguro che il 2018 sia un buon anno sia per noi che per il Napoli. Gli azzurri hanno sempre giocato concentrati dal primo minuto, noi dobbiamo costruire la nostra salvezza attraverso i match casalinghi. Sarà una partita dura per noi. Zenga? Ha portato una ventata di positività, la squadra migliora giorno dopo giorno. Il mister è tatticamente molto preparato ed è affiancato da Benny Carbone che è anche lui molto preparato. Mercato? Abbiamo deciso prima di finire il girone d’andata e poi pensare a possibili movimenti. Mandragora? E’ di Napoli, sentirà tanto la partita ma sul campo gli affetti vanno messi da parte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.