Cerca
Close this search box.

Crotone, Zenga polemico: “Il fallo di mano di Mertens è rigore, non capisco come funziona il Var!”

Il tecnico dei calabresi è arrabbiato nel post-partita

Nel post-partita di Crotone-Napoli ha parlato a Premium Sport il tecnico del Crotone Walter Zenga. Ecco le sue parole:

“Vorrei capire come funziona il Var, non dico niente che già sono stato squalificato. L’avete detto anche voi, il fallo di Mertens è rigore e vorrei capire come funziona e chi gestisce il Var. Poi viene il sospetto che siccome siamo il Crotone… Bhe, il quarto uomo mi ha detto che il Var ha valutato e non ha considerato rigore l’intervento. Sono esterrefatto ed arrabbiato, andiamo avanti, non c’è nulla da fare. Il tocco di mano di Mertens è volontario, poi è ovvio il rigore bisogna anche segnarlo. Noi abbiamo fatto una gara di spessore contro una squadra straordinaria e questi episodi possono determinare la gara”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.