Cuore Napoli Basket, Ruggiero scrive ai tifosi: ”In questa stagione, sportivamente sfortunata, la cosa più importante sono i nostri giovani”

Post pubblicato tramite Facebook''

Ecco la lettera di Ciro Ruggiero, presidente del Cuore Napoli Basket, ai tifosi pubblicata tramite Facebook:

“In questa stagione, sportivamente sfortunata, ma durante la quale la società ha dimostrato a tutti la sua serietà e precisione nella gestione contabile ed amministrativa, ci sono alcune cose belle che mi danno fiducia nel futuro.

La più importante sono i nostri giovani.
Giovani che sin dal primo giorno del ritiro si sono impegnati con tutte le loro forze in allenamento, migliorando costantemente e dando il loro contributo quotidiano importante alla crescita della società, degli altri compagni e di tutto lo staff tecnico.

Voglio, in questa occasione, fare il mio personale enorme “Buona Fortuna” ad Antonio Crescenzi, Antonio Gallo e Alessandro Puoti che in queste settimane hanno fatto il loro esordio in prima squadra. Prossimamente ci sarà a rotazione anche l’esordio dei meritevoli Vincenzo Malfettone ,Simon Zollo e Massimiliano Bordi a dar valore al nostro vivaio azzurro.

Sono sicuro che avranno una bellissima carriera anche avendo ogni giorno l’esempio di compagni come Bruno Mascolo che in allenamento ed in partita sta dimostrando un attaccamento enorme alla maglia e alla città

In bocca al lupo ragazzi!

Il vostro Presidente
Ciro Ruggiero”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.