Da Barcellona: ”Fabiàn può diventare l’obiettino numero uno grazie a Setien”

A due anni di distanza dal suo addio, Fabian Ruiz potrebbe tornare in Spagna la prossima estate. Da tempo il Real Madrid ha messo gli occhi sul centrocampista andaluso, accostato in passato anche al Barcellona, più indietro evidentemente nella corsa. Secondo Sport, però, gli azulgrana potrebbero tornare in una posizione privilegiata per l’azzurro, dal momento che adesso in panchina c’è Quique Setien, tecnico di Fabian al Real Betis. Il quotidiano catalano fa sapere che il numero 8 del Napoli tornerebbe di corsa agli ordini del suo vecchio allenatore e potrebbe diventare la sua ipotesi preferita. Più del Real Madrid, più della permanenza in azzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.