Da Firenze – Napoli, idea Cutrone per il mercato di gennaio

L'attaccante è già stato allenato da Gattuso ai tempi del Milan

Con Llorente in uscita, il Napoli si muove per un attaccante e l’innesto potrebbe arrivare già a gennaio. Tra i nomi presenti in lista, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, ci sarebbe quello di Patrick Cutrone.

In uscita dalla Fiorentina, dalle colonne de La Nazione si legge che l’attaccante, già allenato da Gattuso al Milan, è seguito, tra le altre squadre, anche dal Napoli. Ai viola piacerebbe molto lo scontento Milik, che però difficilmente cambierà idea dopo il no in estate: dopo la Befana, però, ci sarà un primo summit tra le due società, dunque sono attese novità.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.