Da Lione – Tolisso, la storia è finita. Il giocatore andrà al Napoli

Il portale Lyonmag afferma che l'affare si concluderà questa settimana

Mancano ormai pochi dettagli per concludere positivamente la trattativa tra Lione e Napoli per Corentin Tolisso. Dopo aver rifiutato un’offerta iniziale da 17 milioni, il club transalpino è riuscito a far salire il prezzo sino a 26 milioni di euro e la trattativa dovrebbe definirsi in questa settimana.

Dopo la partenza di Umtiti, ceduto al Barcellona, e quella probabile di Lacazette il giocatore avrebbe comunicato al tecnico Bruno Genesio la volontà di partire e la società avrebbe accontentato le sue richieste. Il quotidiano afferma inoltre che tra questi calciatori Tolisso è colui che ancora deve mostrarsi ad alti livelli.

Fonte: Lyonmag

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.