Dal Portogallo – Napoli insiste per Grimaldo: sul piatto 25 mln più il cartellino di Mario Rui

Il vertici delle due società si sono incontrati a Roma per discutere della trattativa

Il Napoli spinge per Alejandro Grimaldo. L’attaccante ha attirato l’attenzione del club azzurro il quale, nella persona di Aurelio De Laurentiis, si sta muovendo con una certa intensità. I portoghesi di Record riferiscono di un incontro tra il presidente azzurro e quello del Benfica Luis Felipe Vieira tenutosi a Roma, nell’ambito del quale il numero uno del club lusitano avrebbe appunto ascoltato le intenzioni del Napoli per l’esterno.

Napoli che, secondo il quotidiano, avrebbe anche già avanzato una prima interessante offerta di 25 milioni di euro più il cartellino di un altro esterno, stavolta difensivo, ossia Mario Rui, che ha palesato il suo gradimento per un eventuale trasferimento al Benfica: la risposta, tuttavia, è stata negativa. Non è da escludere, però, un nuovo assalto degli azzurri nei prossimi giorni.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.