Dalla Spagna: “Fornals vuole lasciare il Villarreal, interesse concreto del Napoli”

"La clausola dello spagnolo oscilla dai 27 ai 33 milioni di euro"

Hector Gomez , giornalista di Tribuna Deportiva, ha fatto il punto sul forte interesse del Napoli per Pablo Fornals del Villarreal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In Spagna ha sorpreso l’interesse del Napoli per Fornals, il Villarreal ha confermato l’interesse, ora bisogna passare alla trattativa. La clausola rescissoria è di 27 milioni ed il Villarreal si rimette a questa clausola che con alcuni bonus raggiungerebbe addirittura 33 milioni. Fornals è un giocatore che è stato seguito tanto dalla Premier League nell’ultimo anno, nella scorsa estate è stato vicinissimo a firmare con l’Arsenal. Il calciatore vorrebbe cambiare aria e il Villarreal vive un momento di classifica complicato, anche alcuni dei compagni di Fornals hanno confermato la volontà del giocatore di cambiare squadra”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.