Dalla Spagna: “Isco-Napoli? A 80 milioni se ne può parlare. E su Insigne e Mertens c’è l’interesse di…”

"Marcelo? Può essere un profilo da Napoli ma CR7 lo vuole con sé a Torino"

Manuel Esteban ‘Manolete’, noto giornalista spagnolo di Diario AS e grande esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni evidenziate dalla nostra Redazione: 

“Interesse del Napoli per Isco? Il Real Madrid lo può vendere, non rientrava nei piani della società, ma con Zidane si punta a farlo giocare di più per aumentarne il valore di mercato. Ancelotti conosce bene il club, sa che questo è il momento di tentare l’acquisto. Il ragazzo è tranquillo, in questi giorni sarà in Italia. Sappiamo che Isco cerca una squadra dell’importanza del Napoli per avere spazio ad alti livelli una volta lasciata la Spagna. Insomma, il suo desiderio è di andare altrove. Isco è quindi un obiettivo concreto? Un interesse c’è, ma servono 80 milioni di euro, anche la sua valutazione è scesa con Solari: per questo si punta a farlo giocare prima della cessioneCasemiro e Marcelo? Non è così impossibile, anche se Marcelo è molto amico di Ronaldo, che vorrebbe portarlo alla Juventus. Casemiro sa che non rientrerà nei piani futuri del Real Madrid, è in uscita ed è un calciatore che piace molto a De Laurentiis, che ha una grande amicizia con Florentino Perez. Chissà che il patron azzurro non chieda di parlare del brasiliano, che piace anche ad Ancelotti. Insigne e Mertens piacciono in Liga? Occhio: possono interessare ad un club come l’Atletico Madrid, che pensa anche a Dybala per sostituire Griezmann”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.