Cerca
Close this search box.

Dall’Algeria – Sirene francesi per Ounas: Ancelotti non ha intenzione di cederlo

Sull'algerino ci sono il Saint Etienne ed il Monaco di Henry

Tra le tante sorprese di questo inizio di stagione azzurro c’è senza dubbio l’algerino Adam Ounas.

Rispolverato da Carlo Ancelotti, che lo ha spesso inserito a partita in corso, l’ex Tolosa ha risolto diverse partite per il Napoli con grandi giocate e goal apprezzabili, come nel caso del match con il Sassuolo. Le due reti stagionali e le belle prestazioni hanno messo in risalto l’esterno del Napoli, che ha attirato su di sé diversi club francesi. Secondo quanto riportato da Le Buteur, quotidiano algerino, il Monaco ed il Saint Etienne avrebbero chiesto informazioni al Napoli sul suo cartellino ma la volontà ferma del club partenopeo è quella di non cedere l’esterno algerino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.