David Lopez: “Il Napoli ha fatto un girone di Champions straordinario. Real Madrid? Sarebbe una bellissima sfida”

L'ex azzurro ha commentato la situazione azzurra

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex centrocampista azzurro David Lopez ha parlato della situazione del Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha giocato un girone da 10. Higuain alla Juventus? E’ stata una cosa strana, difficile da pensare ed è un peccato. Adesso però non bisogna pensare a questo. E’ stato un peccato quell’infortunio di Milik, ma il Napoli sta dimostrando che anche senza Milik e con Gabbiadini, Mertens e gli altri può fare bene. Real Madrid? E’ sempre una squadra fortissima, con grandi calciatori. E’ tra le tre squadre più forti d’Europa, ma se il Napoli dovesse pescarlo sarebbe una bellissima partita”.

Poi prosegue: “Il gruppo è molto forte, sono ancora in contatto con gli spagnoli e sono felice di avere amici come Calleon e Reina. Il Napoli è ancora in corsa in tutte le competizioni, è una grande stagione. L’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi azzurri è stupendo, mi fa piacere e per questo avrò sempre Napoli nel cuore. Sarò sempre un tifoso azzurri, sono stati due anni molto intensi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.