De Guzman: “Napoli? Al momento penso solo a guarire. Futuro? Non ho preferenze”

"L'affetto dei tifosi azzurri è straordinario, specialmente nelle curve al San Paolo"

Intervistato dai colleghi canadesi di Sportsnet, Jonathan De Guzman ha parlato del suo momento in azzurro e del probabile addio al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Al momento sono concentrato sul mio infortunio per guarire al meglio. La squadra sta facendo bene in campionato arrivando tra le prime cinque in Italia cosi come bene abbiamo fatto in Europa League vincendo tutte le partite. Ora come ora mi interessa il mio stato di salute, quando tornerò in forma sarò disponibile. I tifosi azzurri hanno grande passione cosi come accade in Inghilterra. Non ho preferenze, sono stato fortunato a poter giocare sia in Italia che in inghilterra e Spagna. L’affetto della curva del Napoli è qualcosa di incredibile, dopo i gol annunciati dallo speaker accadono momenti davvero emozionanti, c’è tanto entusiasmo al punto che battere gli azzurri al San Paolo è molto difficile”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.