Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Ho in mente una nuova sede del Napoli. Mercato? Arriverà di sicuro Inglese”

Le parole del presidente azzurro ai giornalisti prima di Napoli-Sampdoria

Durante il consueto brindisi con i giornalisti prima della sfida contro la Sampdoria il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune battute riportate stamane nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

Arriva Inglese, punto. Per quanto riguarda i nomi che leggo sui giornali negli ultimi giorni (Machach e Younes, ndr ) ancora non c’è nulla di certo. E se anche arrivassero, sarebbero da considerare come investimenti in chiave prospettica. Potrebbero andare in prestito”. Sullo Scudetto: “Vorrei vincerlo, certo, ma non in maniera episodica. Vincere significa assumersi la responsabilità di attestarsi in maniera continuativa in vetta. Ci stiamo arrivando. La casa del Napoli? Ho visto cinque posti in altrettanti comuni, sto valutando la fattibilità di una sede nuova di zecca”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.