De Laurentiis: “Ho in mente una nuova sede del Napoli. Mercato? Arriverà di sicuro Inglese”

De Laurentiis: “Ho in mente una nuova sede del Napoli. Mercato? Arriverà di sicuro Inglese”

Durante il consueto brindisi con i giornalisti prima della sfida contro la Sampdoria il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune battute riportate stamane nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

Arriva Inglese, punto. Per quanto riguarda i nomi che leggo sui giornali negli ultimi giorni (Machach e Younes, ndr ) ancora non c’è nulla di certo. E se anche arrivassero, sarebbero da considerare come investimenti in chiave prospettica. Potrebbero andare in prestito”. Sullo Scudetto: “Vorrei vincerlo, certo, ma non in maniera episodica. Vincere significa assumersi la responsabilità di attestarsi in maniera continuativa in vetta. Ci stiamo arrivando. La casa del Napoli? Ho visto cinque posti in altrettanti comuni, sto valutando la fattibilità di una sede nuova di zecca”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google