De Laurentiis a Il Mattino: “Puntiamo al ritorno in Champions per i tifosi e per i conti. Avremo maggiore rispetto dell’Europa League”

"Rischiamo di finire in rosso col bilancio"

L’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del club azzurro, uno su tutti: “Tornare in Champions. Per i tifosi soprattutto ma anche per i nostri conti, perché finiremo il bilancio in rosso.

Questa volta però non prenderemo sotto gamba l’Europa League, è cambiata molto rispetto al passato e l’affronteremo con maggiore rispetto. Anche se io sono sempre per allargare la Champions”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.