Cerca
Close this search box.

De Laurentiis alla Rai: “Avevo offerto più soldi della Juve ad Higuain. Non siamo lontani dai bianconeri”

Il presidente azzurro torna sull'addio di Gonzalo Higuain

Nel pomeriggio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole:

L’addio di Higuain? Credo che i matrimoni quando finiscono, finiscono. Non mi aspettavo che potesse sposare la causa juventina, la nostra diretta avversaria. Che poi non lo è, perché c’è odio e amore. Se non ci fosse la Juve, a un napoletano non sembrerebbe un campionato vero. Sono rimasto sorpreso di questa situazione, un anno fa gli avevo offerto un milione in più rispetto a quanto prende alla Juve. Il fatto di andare da una nostra nemica, non l’ho capito. Ma i conti si fanno alla fine. Lontani dalla Juventus? “Io non mi sento lontano, abbiamo investito 128 mln di euro. Credo di aver rafforzato la squadra soprattutto in alcuni settori, poi ho un grandissimo allenatore. Con questi rinforzi, Sarri farà un bellissimo campionato. Facciamo simpatia e un bel gioco. Sarri il miglior allenatore che ho avuto a Napoli? Questo signore prepara la gara cento volte meglio di Benitez, cento volte in modo più moderno di altri allenatori. Con più componenti, non lascia nulla al caso. E’ instancabile, è un grande lavoratore. Sono preoccupato soltanto dalle tante sigarette che fuma ogni giorno. Chi è Milik? E’ un grande predatore di area, ma sono contento perché tutta la squadra gira e può fare male”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.