De Laurentiis: “Hamsik? Ha visto Fabian e 2 posti per 4 e mi ha chiesto di andare in Cina”

All’uscita dalla riunione che ha portato alla firma della convenzione per il San Paolo, De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul futuro di Hamsik e sulla sua scelta di lasciare Napoli. 

“San Paolo? Mi sembra che il Comune, la Regione, il commissario, che mi sembra una persona capace, abbiano tutti preso a cuore il San Paolo cosi come le Universiadi, vedranno finalmente la centralità di una città come Napoli ed una Regione come la Campania, in una manifestazione che per dieci giorni sarà dominante in tutta Europa. Si potrà parlare anche di sport e non solo di cose che non funzionano in questa città.

Per uno che ha dato la sua professionalità impeccabilmente al Napoli, alla città, alla squadra, ai compagni, a tutti gli allenatori che ha avuto senza tradirne nessuno, anche in momenti complicati, ha dimostrato maturità costante ed è diventato un giocatore che tutti vorrebbero avere. Nel momento in cui lui ti chiede ‘presidente, vorrei andare tanto in Cina’, beh gli ho detto ‘no’ questa estate perchè arrivava Ancelotti ed avevo bisogno di dargli tutti i giocatori possibili perchè lui li esaminasse, poi è arrivato Fabiàn Ruiz… Allora, se il signor Hamsik, che non è un cretino, dice ‘qui i signori hanno già per due ruoli quattro giocatori, posso anche chiedere di andarmi a mettere a posto con una ricca pensione cinese’.

Quest’anno abbiamo avuto la specula come finestra sulle centralità del razzismo. Ogni tanto ne nasce una perchè nessuno ha le palle di prendersi le proprie responsabilità. Tu fai il ministro degli Interni, ti devi prendere la responsabilità di essere anche antipatico ma devi intervenire. Invece, visto che qua i voti sono importanti e tutti hanno paura poi di non averli più dalla loro, e se pensi che i tifosi in Italia sono 40 mln, allora dico che mi piacerebbe fondare il partito del calcio”.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.