Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Koulibaly: “Ricordo le critiche, Conte me lo ha chiesto ma gli ho detto che mi serviva”

"Zaza? Molti calciatori vogliono venire altri invece..."

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Standard Sport per parlare, tra gli altri, di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Koulibaly? Alla prima stagione con Benitez i giornalisti criticarono Koulibaly chiedendosi che giocatore fosse. La scorsa estate Conte mi ha chiamato per chiedermi di Kalidou ma gli ho risposto che non potevo venderlo al Chelsea, mi serviva. Conte è un ottimo allenatore ma il calcio in Inghilterra è diverso. Sia Koulibaly che Maksimovic, Albiol e Strinic sono essenziali per noi. Quando metto un prezzo per un calciatore è sempre altissimo in modo da scoraggiare i club dal comprare i miei calciatori. Sarri? Il suo gioco richiede che i difensori stiano molto alti, i movimenti sono studiati al massimo.Zaza? Tanti calciatori vorrebbero venire a Napoli, altri invece preferiscono Roma, Milano o Parigi. Tutti i calciatori possono essere buoni ma diversi tra loro, le mogli influiscono nella scelta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.