De Magistris: “Convenzione? Siamo molto contenti, diamo sicurezza al club”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per affrontare anche la questione legata alla convenzione del San Paolo, ormai risolta: “Lo stadio sta venendo bene, ci lavorano 80 operai e per fine giugno avremo tutti i sediolini montati. Inoltre lavoriamo su bagni, tabelloni, impianto elettrico e da luglio saremo carichi per le Universiadi e la Champions League”.

CONVENZIONE – “Siamo molto contenti, diamo sicurezza e stabilità al club e questo crea condizioni di serenità. Anche noi ci stiamo preparando al prossimo anno sportivo con un San Paolo ristrutturato, pronto ad ospitare grandi sfide per il Napoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.