De Magistris: “Questo Napoli non ha voglia, serve rispetto per città e tifosi!”

Il primo cittadino di Napoli commenta il momento della squadra azzurra

Il momento nero del Napoli ha creato un forte disappunto anche nel Sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il primo cittadino partenopeo, intervistato dai colleghi di Canale 9 – 7 Gold, ha infatti esternato il suo pensiero sull’andamento della squadra azzurra: “Non mi piace come stanno andando le cose nel Napoli, mi sembra una squadra che non ha voglia, che non combatte, che non ha gioco. Se vai in campo e già hai deciso di non lottare, o di lottare solo in alcune partite, questo ha poco a che vedere con il professionismo. Serve più rispetto per la città e i tifosi“.

Questo il commento di De Magistris, che poi ha continuato: “Si possono recuperare lo spirito e la coesione ma lo devono volere il presidente, l’allenatore e i giocatori: non stiamo parlando di persone che per hobby scendono ogni tanto a giocare a pallone, ma di giocatori e allenatore che guadagnano fior fior di denari e un presidente che guadagna tanto con i tifosi, con il calcio e la nostra città. Gradiremmo – ha concluso – avere quantomeno quella voglia di giocare, poi si può anche perdere…”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.