De Magistris saluta Hamsik: “Resterà nel cuore della nostra città, è una bandiera”

Il sindaco partenopeo saluta così il capitano

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’addio del capitano azzurro Marek Hamsik, in procinto di trasferirsi in Cina. Ecco le sue parole:

“Dispiace che Hamsik vada via perché dal 2007 è bandiera della nostra squadra, è un grande capitano, una persona che rimarrà per sempre nel cuore della nostra città”.

Poi prosegue:

“Chiaramente i calciatori nella loro vita sempre più spesso scelgono lidi sportivi dove si hanno maggiori soddisfazioni non tanto calcistiche ma economiche – ha aggiunto il sindaco – Sono scelte professionali che vanno rispettate anche se mi avrebbe fatto piacere poter contare su Hamsik fino alla fine della sua carriera calcistica, ma lo abbiamo avuto con noi per tanti anni e ha dimostrato di essere un napoletano a tutti gli effetti”.

Ecco il video:

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.