De Magistris: “San Paolo? Condizioni migliorate notevolmente. De Laurentiis? Farò di tutto per creare armonia”

"Ci candideremo a tutti gli eventi, le sfide ci piacciono e ci saremo per gli eventi internazionali"

A Radio Marte, nel corso di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le Universiadi sono state un successo, tutti hanno risposto presente, è stato fatto un gran lavoro in pochissimo tempo e restituiti alla città molti impianti sportivi. San Paolo? Da parte nostra abbiamo messo la società nelle condizioni migliori, l’impianto è bello, è cambiato molto e le condizioni sono migliorate notevolmente. Stiamo mettendo il presidente nelle condizioni migliori, lo stadio è un fiore all’occhiello, in pochi mesi è stato fatto un lavoro eccellente. Oggi Napoli ha forse gli impianti sportivi migliori d’Italia in tutti i quartieri, devono essere usufruiti il più possibile e lavoreremo affinchè siano fruibili da subito, dopo di che ci saranno i bandi per l’assegnazione. Noi ce la mettiamo tutta, è un impegno di tutti da oggi mantenere questi impianti al meglio, ci vuole cura. Rapporti con De Laurentiis? Io sono coerente con me stesso, non mi faccio mai condizionare, mi auguro che i rapporti siano migliori, ci vuole armonia e mi auguro che non ci siano tossine e veleni, farò di tutto perchè avvenga. Parcheggi al di sotto del San Paolo? Siamo in attesa di offerte, ci sono comunque altri lavori da fare e magari le Universiadi daranno una spinta in questo. Che ben vengano offerte. Eventi? Ci hanno dato una spinta a partire dalla Copa America, a ottobre ce ne sarà un altro alla Scandone. Ci candideremo a tutti gli eventi, le sfide ci piacciono e ci saremo per gli eventi internazionali. James e Icardi? Sono forti entrambi, mi auguro che il Napoli faccia una squadra davvero forte perchè stanno tornando squadre come Roma e Inter. Siamo assetati di vittoria”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.