De Magistris: “San Paolo? Firma della convenzione con il Napoli a un passo. A breve la sostituzione dei sediolini”

"Questa è la risposta a chi diceva che il San Paolo non si sarebbe mai ristrutturato"

Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli è intervenuto questa mattina a GENERAZIONE X, trasmissione condotta Pasquale De Laurentis e Lorenzo Russo, in onda ogni Lunedì
mattina su Onda Web Radio: “Sullo Stadio San Paolo circa la polemica con l’Ass.Borriello e che notizie ci sono a livello del contenzioso economico tra il comune e la società calcio Napoli? Noi agiamo e i sediolini sono stati commissionati, tra un po’ si cominceranno a montare. Questa è la risposta a chi diceva che il San Paolo non si sarebbe mai ristrutturato. Tutto ciò è stato possibile grazie alle Universiadi e ai capitali privati e pubblici che ci consentono di ristrutturare quasi tutti gli impianti sportivi. I sediolini avranno in gran parte il colore azzurro. Sulla convenzione abbiamo chiuso il contenzioso vecchio e stiamo per firmare la nuova convenzione.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.