Demme, l’agente: “Il Napoli non vuole cederlo! Niente di concreto con gli altri club”

Parla così l'agente del giocatore

Marco Busiello, agente di Diego Demme, ha parlato così ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole:

“Come sta Diego? Sta vivendo come tutti, molto bene. È davvero molto felice, contento perché le cose vanno bene a livello di gruppo. Non può essere altrimenti. Rapporto con Spalletti? Diego è un ragazzo molto semplice sotto certi aspetti, non è una persona che crea problemi. Il rapporto è molto tranquillo, non ci sono mai stati scossoni di nessun tipo, mai nessun diverbio. Sulle possibilità di andare via ce ne sono veramente poche in questo momento perché il Napoli ha confermato Demme, vuole tenerlo e non ha intenzione di cederlo né a titolo temporaneo né definitivo. Noi restiamo molto tranquilli. Interesse di club? Non c’è nulla di concreto”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.