Cerca
Close this search box.

Denis: “Domani finisce 2-2. Nessun problema con Mazzarri, andai via da Napoli perchè…”

"La rimonta contro il Real Madrid non è esclusa"

Il doppio ex di Napoli e Atalanta German Denis ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono andato via – ha detto – perché non sentivo più la fiducia della società. A Napoli ho lasciato tanti amici e ho tantissimi ricordi anche se ho incontrato difficoltà soprattutto nella prima stagione. Non ho mai avuto problemi con l’allenatore, ma ho deciso di lasciare tifosi che comunque mi sono stati sempre vicini per andare a giocare titolare. Real Madrid?“Il Napoli per un po’ ha giocato alla pari con gli spagnoli, una squadra fortissima, ma il San Paolo è uno stadio speciale e può riservare grandi sorprese. La rimonta non è esclusa”. Una rimonta bellissima l’ha vissuta anche lui, a Fuorigrotta. Quel 2-2 col Milan: “I rossoneri – ricorda l’attaccante argentino – vanno in vantaggio con Inzaghi e Pato, poi arriva la nostra rimonta in tre minuti. Prima segna Cigarini, poi io di testa anticipo Thiago Silva e vado in gol in pieno recupero. Lo stadio viene letteralmente giù: un boato assordante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.