Di Lorenzo: “Queste partite utili per mettere minuti nelle gambe. Accoglienza calorosa per me sin da subito”

"Spero di fare tanti gol come l’anno scorso, magari al San Paolo, sentendo il boato di Fuorigrotta"

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvLuna.

Queste partite servono per mettere minuti nelle gambe. Le abbiamo affrontante nella maniera giusta e siamo soddisfatti. Ora ce ne aspetta una molto importante domenica da affrontare nel momento giusto”. 

Alzando l’asticella vedremo un Napoli più attento e determinato?“Bisogna sicuramente crescere su questo, ma questo succede solo con il tempo”. 

Inserimento nella rosa?Mi hanno accolto tutti bene, sono molto contento. Pian piano capirò anche cosa vuole il mister. Il tempo è amico e ci aiuterà a crescere”

Cosa mi chiede Ancelotti? “Vuole un gioco rapido e veloce per mettere in difficoltà le squadre avversarie”. 

3.500 tifosi al campo di Dimaro oggi? “C’è un entusiasmo bellissimo e coinvolgente dal primo giorno di ritiro. I tifosi ci danno una grande spinta e cercheremo di fare bene anche per loro” 

Promesse? “Non vanno fatte, cercheremo di giocare partita per partita sempre alla morte onorando la maglia”.

Nazionale? “È un sogno che passa attraverso le prestazioni che farò con il Napoli. È un obiettivo e cercheremo di accontentarli. 

Concorrenza con Malcuit? “Ci saranno momenti che giocherò io, momenti in cui giocherà lui. È una competizione sana che fa alzare il livello delle prestazioni di tutti”.

Se penso al primo gol in azzurro? “Spero di fare tanti gol come l’anno scorso, magari al San Paolo, sentendo il boato di Fuorigrotta”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.