Di Marzio: “Giaccherini, si può chiudere. Witsel ha dato l’ok. Su Pereyra…”

"Witsel ha dato l'ok, il Napoli ha in mano il pallino per chiudere"

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto il collega di Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Giaccherini? Le smentite fanno parte delle dinamiche del mercato, in realtà è tutto vero e se il Napoli conferma quanto detto ieri sera al procuratore si fa velocemente. Bisogna trovare i dettagli economici e i diritti d’immagine con il giocatore, mentre con il Sunderland non sarà difficile perchè il calciatore costa 2 milioni. Può giocare sia come mezzala che come attaccante esterno, il Napoli tratta vari giocatori perchè ha difficoltà in alcune trattative. Una volta chiuso Giaccherini si deciderà se andare su Pereyra o su Candreva, da quanto ho capito il Napoli vuole fargli fare la mezzala, non esclude Pereyra che può fare sia l’esterno che la mezzala come Giaccherini. Impossibile prendere Giaccherini, Pereyra e Witsel? Il Napoli sta giocando su più tavoli, il calciomercato ci dice che le società vanno su più giocatori per complicare anche gli affari dei “nemici”. Witsel ha dato l’ok, il Napoli ha in mano il pallino per chiudere. Rugani e Maksimovic? Il Napoli ci potrebbe provare se dovesse vendere Koulibaly, per Kalidou la situazione va affrontata e il procuratore dovrebbe essere a Dimaro a giorni, un’offerta da 50 milioni sarebbe irrinunciabile. Higuain? C’è un interessamento di Wenger ma l’offerta deve ancora partire, bisogna decidere che tipo di offerta fare: potrebbe essere inserito Giroud come contropartita, giocatore che Sarri sta studiando e che piace. Higuain ha solo due anni di contratto e valuterà quello che succederà, dovesse riuscire a trattenerlo bisogna rinnovare a cifre importanti. Aurier? Difficile vederlo al Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.