Dinamo Kiev, Yarmolenko :”Niente paura, giochiamo a casa nostra! Toglieremo al Napoli il suo punto di forza”

Dinamo Kiev, Yarmolenko :”Niente paura, giochiamo a casa nostra! Toglieremo al Napoli il suo punto di forza”

Intervenendo in conferenza stampa al fianco del tecnico Rebrov, il fantasista Andriy Yarmolenko ha parlato della condizione della squadra e delle caratteristiche del Napoli.

Calendario duro, dopo lo Shakhtar c’è un pò di fatica per il Napoli?“Credo che sia sempre meglio giocare due partite a settimana che una. Iniziamo un periodo interessante, siamo pieni di energia per fare bene”.

Si dice sempre che la “Dinamo” con le squadre italiane non riesce a giocare bene. “Cercheremo di smentire questo stereotipo, abbiamo bisogno di pensare solo a questo match, non a cosa è acaduto prima o a come le altre squadre del paese hanno sfidato le italiane”.

Quali sono i punti forti e deboli dell’avversario? “Non mi piace parlarne in pubblico, ma la carta vincente potrebbe essere controllare il pallone. Cercheremo di privarli del loro punto di forza”.

Recentemente hai detto che avete qualche problema. “Sì, qualcosa non è andato nelle ultime partite, c’è bisogno di più iniziativa da parte nostra piuttosto che cercare sempre il passaggio”

Hai visto l’ultima sfida del Napoli, che ne pensi? “No, ho visto la sfida al Milan, loro controllano palla, è la loro strategia principale. Noi cercheremo di fare il nostro gioco, l’importante è non avere paura, giochiamo in casa con i nostri tifosi! Sono sicuro che otterremo un risultato positivo”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google