Donadoni: “A Napoli non ci difenderemo solo. Abbiamo bisogno di Floccari”

Donadoni: “A Napoli non ci difenderemo solo. Abbiamo bisogno di Floccari”

L’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it

“Anche a Napoli vogliamo continuare il nostro processo di crescita, tecnico e mentale. Affrontiamo una grande squadra, che in settimana ha dimostrato il suo valore anche in Champions. Non ha senso pensare alle due gare col Napoli dello scorso anno, sono cambiati tanti interpreti. Cercheremo di usare tutte le nostre armi, non andiamo a Napoli solo per difendere. Contro queste squadre si deve essere cinici. Le valutazioni in vista della gara con la Sampdoria le faremo solo dopo Napoli, in base al dispendio di energie. Tutti i giocatori che ho hanno le possibilità di essere sempre protagonisti, loro lo sanno: il campo darà le risposte. Sergio Floccari si allena col gruppo da giorni, la condizione non è ancora ottimale però sta crescendo, abbiamo bisogno di lui. In queste ore valutiamo le condizioni di Mattia Destro che non è al meglio. Anche senza Gonzalo Higuain il Napoli non è certo più debole dello scorso anno”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google