Donnarumma a Premium: “Parata Scudetto? Ci sono ancora tante partite e spero che il Napoli possa giocarselo fino alla fine”

Donnarumma a Premium: “Parata Scudetto? Ci sono ancora tante partite e spero che il Napoli possa giocarselo fino alla fine”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Milan-Napoli: “Non so se sia la parata Scudetto, poiché ci sono ancora tante partite e spero che il Napoli possa giocarsela fino alla fine. Ho esultato per la parata, senza neanche pensare all’avversario e ci tenevo a sottolinearlo. Do sempre tutto, mi alleno sempre al massimo e lo stesso fanno i miei compagni. Ringrazio Gattuso per i complimenti: stiamo lavorando bene e con tranquillità: abbiamo degli obiettivi da raggiungere, mancano tante partite e speriamo di raggiungerli. Bandiera? Vado avanti come sto facendo, non so nulla di mercato e se ne occuperà il mio agente con la società. Reina è un grandissimo portiere, ha dato tanto calcio e può farlo ancora per tanto tempo. Parata di Dida contro l’Ajax? La sua è più difficile ed importante”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google