Cerca
Close this search box.

Dott. Bucciero: “Osimhen? Il quadro clinico è ottimo, ma ha bisogno di almeno una settimana di riposo”

Osimhen scalpita, ma urge cautela

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di Pineta Grande. Queste le sue parole:

“Osimhen ha avuto un trauna cranico commotivo con perdita di memoria. Adesso i riscontri medici sono ottimi, ma bisogna comunque rispettare i tempi di recupero. Adesso il giocatore è seguito dai sanitari del Napoli. Effetto ping pong? Mi sembra qualcosa di costruito. Al momento non abbiamo segni di ematoma alla calotta del cervello e segni di sbattimento della calotta cranica. Il prossimo controllo non ci sarà, perché il quadro clinico è ottimo. Ora è nelle mani del prof. Canonico. Bisogna essere cauti, almeno una settimana di riposo ci vuole. Se ne riparlerà ai primi di marzo. Osimhen scalpita, vuole giocare e mi chiede di accelerare il suo recupero. Ma i tempi di riposo in queste occasioni sono necessari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.