Elmas finisce nel mirino del Besiktas: prima offerta al Napoli

Sirene dalla Turchia per il giovane macedone

Eljif Elmas finisce nel mirino del Besiktas. Il giovane centrocampista macedone non ha iniziato male la sua avventura in azzurro, eppure il club turco si è già fatto avanti addirittura recapitando una prima offerta al Napoli. La proposta, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto già fissato. Inoltre, pare che circa due settimane fa ci sia stato anche un incontro tra il direttore sportivo del Besiktas Erdal Torunogullari e il padre del centrocampista macedone, Cevat, in Italia, per discutere di un suo eventuale trasferimento già a gennaio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.