Empoli, Andreazzoli in conferenza: “Giochiamo per vincere, come con la Juve così come il Napoli”

Al termine della vittoria contro il Napoli, il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa: “L’avevamo detto, noi giochiamo per vincere, come con la Juve così come il Napoli. Abbiamo fatto seguire i fatti, non è presunzione ma deve essere così. Non siamo stati presuntuosi, andiamo dietro un’interpretazione del lavoro di un certo modo per arrivare dove vogliamo”.

Altalena risultati, pressione sul Bologna?“Non ci dobbiamo far condizionare dai risultati, sono momentanei, ora noi siamo sopra, il risultato darà fastidio alle altre come è accaduto prima a noi. Non deve interessarci, ma pensare a fare i punti, giocando sempre per vincere. Anche nella prossima, poi è chiaro che l’Udinese non sarà d’accordo. Quando dicevamo che da Torino avevamo preso una dote importante, non cercavamo scuse, io so quanto conta la convinzione ed il piacere di fare un certo lavoro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.